sabato 27 febbraio 2010

venerdì 26 febbraio 2010

Questa sono io!

Mi presento: sono Mary Rose, una golden retriever di 2 anni e 2 mesi.
Sono nata in una bella casetta nella provincia di Reggio Emilia da mamma Cristal, di un bel colore dorato e da papà Don Alfonso che invece è color crema.
Ho 5 fratellini sparsi un pò dovunque ma la mia nonna materna non pelosa mantiene i contatti con tutti e ci piacerebbe organizzare una bella rimpatriata a casa nostra, anche se è difficile mettersi tutti d' accordo.
Sono il grande amore della mia bipede, che è totalmente e irrimediabilmente innamorata di me. Abito in città, ma da giugno a settembre ci trasferiamo in una casetta in campagna che entrambe adoriamo. Lì si scatena la mia vera natura selvaggia: dò la caccia a tutti i pennuti ma senza grandi risultati, mi occupo di far legna (rosicchiandola con cura), faccio lunghi bagni nella mia piscina personale e gioco con gli amici che mi vengono a trovare spessissimo.
Ogni fine settimana andiamo al "campo": è un posto magico, infatti si passa il tempo giocando fra simili e bipedi, coccolati e rimpinzati di tante cose buone che si chiamano premi, ci fanno annusare indumenti profumati e quando ne ritroviamo il proprietario, veniamo esaltati con degli entusiastici "BRAVA!" e tantissime coccole. Quanto sono strani questi umani!


Ho un mese, divento grande!
Posted by Picasa




Quando si mangia?
Posted by Picasa

Entro in Protezione Civile


La prima volta al campo d' addestramento, aspetto il mio turno e guardo interessata quello che dovrò fare anch' io. Con me c' è il mio migliore amico Rufus, siamo praticamente cresciuti insieme e insieme entriamo nella Protezione Civile per la ricerca di superficie. Come ci si diverte!
Posted by Picasa





...Si parte? Io sono pronta!
Posted by Picasa

Quest' anno, faccio la pazza nella neve
Posted by Picasa




Appena arrivata a casa, dopo aver controllato

tutto, mi faccio un pisolino dove capita

giovedì 25 febbraio 2010


Questa sono io, Mary Rose, a 1 mese con i miei 5 fratellini