Come volevasi dimostrare, ho sempre qualche gatto appiccato. Che pazienza che ci vuole!
mercoledì 23 ottobre 2013
martedì 22 ottobre 2013
Senza vergogna
Ma mi domando e dico: possibile che la Banda dei Celestini debba sempre fare quello che faccio io quando lo faccio io? Ormai l'unica privacy che mi resta è quando esco di casa....
mercoledì 16 ottobre 2013
C'è chi può...
Come è del tutto evidente, c'è chi può e chi invece è destinato al dormitorio comune (ohibò).
Ma che dire, noblesse oblige !
Ma che dire, noblesse oblige !
giovedì 3 ottobre 2013
Aggiornamento Caronte
Come previsto, Caronte si è perfettamente inserito nella nostra casa e nel nostro cuore: è un folletto saggio che rispetta i miei spazi e la mia coda, anche se, come gli altri membri della Banda dei Celestini, ama riempirmi il muso di bacini rasposetti la mattina al risveglio. Ma con i cuccioli bisogna aver pazienza, è risaputo!
Eccolo che aspetta il suo fratellone, Azzurro," impegnato" nella lettiera, pronto a riprendere i giochi, mentre la seconda foto lo mostra profondamente addormentato, dopo aver rincorso, a velocità folle, Ziva per tutta la casa. Non è forse da mangiare di baci?
Viva la pioggia!!!
Domenica scorsa tempo da lupi: abbiamo fatto le piste sotto un cielo plumbeo, con lampi e tuoni. Avevamo quasi tutti terminato il nostro gioco di ricerca, quando si sono aperte le cataratte del cielo. Non vi dico che meraviglia, tutta quella pioggia e le splendide pozzanghere fangose che si sono subito formate! Purtroppo la 2 zampe non condivide la mia passione per il fango e infatti eccola in attesa all'auto, con il mio telo personale, pronta ad asciugarmi completamente. Fortuna che, per stemperare la mia delusione, aveva provveduto a portare con noi la mia razione mattutina di crocchette: la mattina si è conclusa con un divertente pic nic con gli amici.
Eccomi beccata dalla paparazza malefica mentre mi rilasso in attesa della pappa!

Iscriviti a:
Post (Atom)