lunedì 11 novembre 2013

Ziva la Diva

Aggiungo questa foto della nostra Ziva perché si è lamentata di non avere le stesse attenzioni e lo stesso spazio degli altri 2 membri della Banda dei Celestini.
Così, per par condicio, la mostro mentre riposa nella sua nicchia in vimini. Dio, quanto può essere pretenziosa !!!

Domenica mattina

Ecco Azzurro e Caronte che fanno colazione vicini. Manca Ziva perché, diva com'è, pretende di mangiare in solitudine.
Io non ci sono perché la foto è stata scattata domenica mattina, prima del lavoro, e io resto sempre a digiuno perché la 2 zampe ha paura della torsione dello stomaco.
A proposito del lavoro: ieri mi sono autogratificata, a ricerca finita, inseguendo una simpatica famigliola composta da 3 caprioli. Siccome non ho risposto subito al richiamo della bipede, quando sono tornata (dopo neanche 2 secondi!), mi ha confessato di aver perso 5 anni di vita per la paura. Mi dispiace per lei, ma io mi sono divertita un sacco!!!

domenica 3 novembre 2013

Domenica si cerca

Domenica mattina, con qualunque tempo, la 2 zampe fa suonare la sveglia (di solito alle ore 6:30!) e si parte a fare la ricerca, perché, come ho già spiegato, c'è sempre qualcuno dei nostri che si perde.
Qui mi potete ammirare in tutta la mia bellezza di golden in uniforme (foto scattate stamattina) e con le estremità tinte di verde (ieri pomeriggio al campo).

venerdì 1 novembre 2013

Azzurro e Caronte

Ecco i due fratellini che dormono in grappolo. Non so perché, ma i miei gatti devono sempre fare la nanna appiccicati a qualcuno.
Mamma mia, quanto sono strani, dei veri extraterrestri!!!!