venerdì 26 febbraio 2010

Questa sono io!

Mi presento: sono Mary Rose, una golden retriever di 2 anni e 2 mesi.
Sono nata in una bella casetta nella provincia di Reggio Emilia da mamma Cristal, di un bel colore dorato e da papà Don Alfonso che invece è color crema.
Ho 5 fratellini sparsi un pò dovunque ma la mia nonna materna non pelosa mantiene i contatti con tutti e ci piacerebbe organizzare una bella rimpatriata a casa nostra, anche se è difficile mettersi tutti d' accordo.
Sono il grande amore della mia bipede, che è totalmente e irrimediabilmente innamorata di me. Abito in città, ma da giugno a settembre ci trasferiamo in una casetta in campagna che entrambe adoriamo. Lì si scatena la mia vera natura selvaggia: dò la caccia a tutti i pennuti ma senza grandi risultati, mi occupo di far legna (rosicchiandola con cura), faccio lunghi bagni nella mia piscina personale e gioco con gli amici che mi vengono a trovare spessissimo.
Ogni fine settimana andiamo al "campo": è un posto magico, infatti si passa il tempo giocando fra simili e bipedi, coccolati e rimpinzati di tante cose buone che si chiamano premi, ci fanno annusare indumenti profumati e quando ne ritroviamo il proprietario, veniamo esaltati con degli entusiastici "BRAVA!" e tantissime coccole. Quanto sono strani questi umani!

4 commenti:

  1. Bravissime Roberta e Mary Rose!!!!!!
    Non vediamo l' ora di conoscervi!!!
    Per ora vi facciamo tanti auguri per questo nuovo blog!!!

    Ciao!
    Elisabetta&Clotilde

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, siete sempre deliziose e non vedo l'ora di conoscervi e di travolgervi di coccole
    Mary Rose

    RispondiElimina
  3. Ciao Mary Rose,

    solo dal nome che hai traspare quanto "l'autrice" del blog ti voglia bene..

    e ti sta bene questo nome, questo colore e si vede dai tuoi occhi che ..andate alla Grande..!!

    Auguri Mary Rose, continua a raccontarci le tue avventure ed i tuoi colori insieme a Roberta tua,

    Adele

    RispondiElimina
  4. Grazie Adele, è proprio così: la mia bipede dice sempre che io le dipingo la vita di rosa, chissà mai cosa significa!?

    RispondiElimina