venerdì 28 maggio 2010

In relax dopo il lavoro

 
Posted by Picasa
La bipede e io abbiamo avuto delle giornate un po' intense di lavoro: eccomi mentre mi godo il meritato riposo nel mio giardino in campagna dopo una mattinata passata in un asilo, insieme a dei cuccioli di bipede. Con i miei amici abbiamo mostrato loro cosa sappiamo fare, come ci si deve avvicinare e comportarsi con noi ma soprattutto spero abbiano capito che non siamo giocattoli ma esseri da amare e rispettare. Carine tutte quelle manine che volevano accarezzarmi, ma la mia metà a 2 zampe è sempre pronta a difendermi dalle manifestazioni d'affetto esagerate. Questi cuccioli, sempre un po' indisciplinati, indipendentemente dalle specie...

2 commenti:

  1. Carissime Roberta e Mary Rose,
    innanzi tutto i migliori complimenti per il lavoro che insieme svolgete mettendoci passione e gioia di condividerlo l' una con l' altra!
    Penso che la visita all' asilo sia stata molto utile per tutti. I bambini hanno imparato, come giustamente dici anche tu, che i cani non sono ne pupazzi e ne "mezzi" per placare i capricci, mentre Mary Rose ha potuto vivere un' altra esperienza assieme alla sua amata bipede, che sicuramente farà bene e sarà fonte di immense soddisfazioni e infinite gioie!
    Mi raccomando continuate così, e nell' attesa di altri racconti dei vostri brillanti successi, mando un bacio a te, Roberta, e una tenera stropicciata alla tua meravigliosa Mary Rose.
    Con tanto affetto,
    Elisabetta&Clotilde

    RispondiElimina
  2. Carissime Tilde ed Elisabetta, come vedete il giardino è bello grande e, quando vorrete, mi piacerebbe tanto giocarci con voi, magari in occasione del vostro tour estivo. Anche la mia bipede ne sarebbe felice! Baci baci

    RispondiElimina