domenica 4 luglio 2010

Buona estate

Ieri siamo andate ad Albareto (provincia di Parma) per partecipare al "Torneo Sanitario dei 3 Confini" organizzato dall'Anpas. Nostro compito era eseguire la simulazione di salvataggio di un disperso ferito. Io e la bipede siamo partite: ho individuato il figurante nascosto bene fra le rocce,  l'ho correttamente segnalato abbaiando, mi sono messa "a terra" e abbiamo aspettato l'arrivo della barella con i soccorritori. Questi gli hanno prestato le prime cure e lo hanno caricato sull'ambulanza. Mi sono proprio divertita anche perché il "ferito" nell'attesa, mi ha dato un premietto. Alla fine, tutti a giocare nel torrente!
L'acqua era magnifica, piacevolmente fresca in una giornata peraltro torrida.
Io e la bipede andiamo in vacanza per un mesetto circa senza computer: auguriamo a tutti delle belle vacanze e una serena estate. Sarà un piacere ritrovarci al rientro!

4 commenti:

  1. Care Roberta e Mary Rose,
    ancora tanti complimenti sinceri per quello che fate insieme, che è sia utile per la comunità, sia per togliere dalla testa delle persona la stupida idea che "il cane è cattivo", che per voi! Eh si, ognuna di voi da sempre immense gioie e soddisfazioni all' altra! Mi raccomando continuate così!
    E nell' attesa del vostro rientro dalle vacanze per poter leggere e gustare di nuovo i bellissimi racconti della vostra vita, ricambiamo gli auguri per una squisita estate!
    Baci,
    E&C

    RispondiElimina
  2. Ciao
    ho letto....uao sei fantastica. E sei anche una bellissima cagnolona. Complimenti a tutte e due.
    Dobbiamo ricordare che i cani salvano molte vite quando ci sono incidenti, terremoti.....grazie amici pelosi.
    Buone vacanze.
    Robby e Hay Lin

    RispondiElimina
  3. Ciao del Belgica, Buon semena,Magnifico blog foto golden, mia golden adorei aqua
    Louisette +2 golden : Primrose's Dream Cerise + Zitavlue du Bosquet Mignon.
    http://blog.seniorennet.be/louisette  


    http://retrieverhond.eigenstart.nl

    RispondiElimina
  4. Bonjours Louisette,
    je suis juste rentreé des vacances et j' ai bien aimé ton message, merci beaucoup de m'avoir visité. En plus j'adore avoir de nouvelles amies! Grosses bises

    RispondiElimina