sabato 18 dicembre 2010

Tanti auguri a me

Signori e signore,
oggi, 3 anni fa, la mia magnifica mamma Cristal ha messo al mondo i miei fratellini e me. Ne consegue che oggi è il mio 3° compleanno! La bipede è al settimo cielo (lei adora fare festa) e mi ha consegnato il mio regalo: una palla con catapulta tutta per me. Infatti ce n'è una anche al campo d'addestramento che usiamo come superpremio alla fine degli scovi, ma questa è proprio mia personale e stamattina siamo già state in campagna a provarla. Mi piace davvero tanto, perchè la palla vola lontanissimo e la 2 zampe sembra più propensa a lanciarla. In più come ulteriore sorpresa, la notte scorsa ha nevicato e il prato era tutto coperto di neve: fra corse pazze e rotolamenti vari mi sono divertita un mondo. Oggi pomeriggio festeggeremo al campo con tutti gli amici, sarà davvero un compleanno con i fiocchi!

1 commento:

  1. AUGURISSIMI TESORO!!!

    Dai tuoi amici Elisabetta, Clotilde, Biagio, Camillo e Dorotea, con tantissimo affetto e altrettante coccole!

    RispondiElimina