giovedì 3 febbraio 2011

Rieccomi!

Dopo un lungo silenzio, rieccomi fra voi. Il mese passato è stato un po' turbolento, anche perchè Ziva è stata sterilizzata. Non ho ancora ben capito cosa le sia successo, ma è stata via da casa (lei che non esce mai) quasi tutto il giorno e, quando è tornata, era un po' strana, sembrava ubriaca e furiosa con la bipede. Per fortuna tutto è tornato rapidamente alla normalità, con la piccola che ci salta addosso in agguati "mortali" e che pretende di dividere la mia cuccia durante la notte (ma vogliamo scherzare?).
Io sono un poco depressa, perchè, siccome sono in calore, vengo marcata a uomo dalla 2zampe che mi vieta assolutamente i contatti con i bei ragazzi. Dio mio, come può essere dura la vita a volte...

Aggiungo due foto che ritraggono me e Ziva nella nostra attività preferita, cioè mentre spiamo i piccioni escogitando un modo per acchiapparli.

2 commenti:

  1. Cara Mary Rose,
    inutile ripetere che tu e la tua sorellina felina Ziva siete bellissime, e anche se tu non puoi uscire per via del calore e Ziva è stata sterilizzata, io e Biagio siamo certi che tutti i cagnoni e gattoni di Parma e dintorni sono innamoratissimi di voi!! (Per Ziva: anche i gattoni di Roma sono innamorati di te, mi riferisco a Biagio)

    Tante coccole!

    RispondiElimina
  2. Mia carissima amica Tilde,
    grazie per i tuoi dolcissimi complimenti che alleviano un po' il mio isolamento forzato. Come state, tutto bene? Ho visto che anche il tuo piccoletto si prende delle libertà, ma che vuoi farci, noi golden siamo proprio buoni e pazienti! Baci a tutti voi e
    Ziva si raccomanda di dare un bacetto speciale a Biagio (che è un vero rubacuori).

    RispondiElimina