martedì 18 dicembre 2012

5° compleanno!

Ed eccomi arrivata al mio 5° compleanno!
Sembrano passati solo pochi mesi da quando io e la mia bipede abbiamo fatto conoscenza: lei era molto triste perché aveva appena perso un altro pezzetto di sé (Olga, la cagnona con cui divideva la vita prima di me) e teneva in braccio una delle mie 2 sorelle, tranquillissima e molto pacata che avrebbe dovuto andare con lei. Ma io avevo già deciso diversamente e, con piglio deciso, senza scoraggiarmi, ho iniziato ad arrampicarmi lungo la sua coscia, ho scalzato la sorellina e mi sono sistemata una volta e per sempre sulle sue ginocchia e nel suo cuore. Da allora è passato tanto tempo ma io so bene che per lei rimango quell'angioletto impunito e arruffato che aveva conosciuto a casa di Antonella e Giorgio quel giorno lontano.
Posso solo aggiungere... Tanti auguri a me!!!


Unisco 2 foto che rappresentano il prima e il dopo.
Appena arrivata a casa, faccio capolino sotto il tavolo...










mentre adesso le dimensioni sono un po' cambiate!!!








P.S. Auguri tesoro da tutta la tua famiglia, dividere la vita con te è una splendida avventura fatta d'amore e dedizione. Sei tu il nostro biondo pezzetto di sole!
                                                                               
                                                         ZivaAzzurro e la bipede


Nessun commento:

Posta un commento