giovedì 13 dicembre 2012

Varie ed eventuali

A dire il vero ho un po' trascurato il mio diario, ma sono avvenuti alcuni fatti che ci hanno un po'... scosso. Dalla fine di maggio la casa ha preso la brutta abitudine di tremare in modo allarmante troppo spesso e devo confessare che ho avuto paura più di una volta. La bipede si è assentata con la scusa di "andare a dare una mano", ma mi chiedo perché sia andata via in uniforme senza portarmi con sé: vai a capire gli umani!
L'estate è stata davvero torrida, per me e i miei coinquilini impellicciati, ma almeno noi avevamo le gite lungo i torrenti, per rinfrescarci un po', mentre Ziva e Azzurro restavano sempre a casa ad aspettarci: vai a capire anche i gatti!
 



I primi di settembre la 2 zampe ha caricato l' auto con le nostre cose e siamo andate con due nostre amiche al mare. Non vi dico la mia felicità: acqua e gabbiani dappertutto, nessuna limitazione ai giochi e ai bagni, ho incontrato un sacco di 4 e 2 zampe simpaticissimi, e la mia metà sempre a disposizione. Un vero paradiso sulla terra!


Eccomi tutta intenta a dare la caccia ai malefici pennuti.






Dimenticavo di dire che in luglio la famiglia si è allargata con l'ingresso di 4 Betta Splendens: un maschio, Zaffiro, e 3 femmine, Viola, Malva e Celeste. Sono carini quando vengono a darci i bacetti vicino al vetro, ma in generale posso dire che si tratta di...una comunità molto chiusa!!!





Nessun commento:

Posta un commento